Un tool di estrazione APK
Apk Extractor è uno strumento di utilità gratuito sviluppato da meher per dispositivi mobili. Può essere utilizzato per estrarre l'APK di un'app installata sul tuo smartphone o dispositivo Android. Questo file APK verrà quindi copiato sulla tua memoria interna o sulla scheda SD. La sua funzione di estrazione non richiede alcun permesso di root e supporta tutti i tipi di app, dalle app scaricate alle app di sistema preinstallate nel sistema operativo fornito con il tuo dispositivo.
Come posso usare Apk Extractor?
Una volta scaricato, questo strumento ti presenterà un'interfaccia utente semplice che ti mostrerà un elenco di tutte le applicazioni attualmente installate sul tuo dispositivo. Questa suddivisione includerà quelle che hai scaricato dal Google Play Store e le app di sistema preinstallate nella versione del sistema operativo Android fornita con il tuo dispositivo. C'è anche un'opzione di ricerca per aiutarti a trovare un programma specifico.
Per iniziare a usare questo gestore di app, scegli prima un'applicazione dalla quale vuoi estrarre il file APK. Puoi selezionare più app contemporaneamente toccandole e tenendole premute. Inizierà quindi l'estrazione dei file e mostrerà una barra di avanzamento del processo. Una volta terminato, creerà automaticamente una cartella chiamata "ExtractedApks" nella directory principale del tuo archivio interno dove copierà i file estratti.
Hai la possibilità di modificare il percorso di salvataggio predefinito e il formato di denominazione nel menu delle impostazioni. Questo strumento è utile per vari scenari, come il trasferimento di app su un altro dispositivo senza doverle scaricare di nuovo o quando l'applicazione non è più disponibile nel Play Store. Tuttavia, questa utility viene fornita con molte pubblicità e possono diventare abbastanza ostacolanti e ostacolare l'uso.
Fa il suo lavoro
In conclusione, se stai cercando un modo semplice per estrarre i file APK della tua applicazione, allora Apk Extraction può aiutarti. È molto semplice da usare e fa il suo lavoro bene. Puoi decidere dove salvare i file e come nominarli. Gli annunci pubblicitari a volte ostacolano l'utilizzo dell'app.